La nuova frontiera degli stabilimenti balneari

Nel corso del tempo la gestione degli stabilimenti balneari è cambiata radicalmente.

In questi ultimi anni, complice lo stravolgimento dovuto alla pandemia, le normative per accessibilità e ambiente sono diventate sempre più stringenti.

Le certificazioni ambientali e di accessibilità, sono infatti fondamentali per i ranking dei bandi pubblici e per offrire garanzie di qualità ai propri clienti.

Nel 2022 sono migliaia gli stabilimenti balneari che hanno deciso di allinearsi alle normative UNI EN ISO

Ecco tre cose che puoi fare fin da subito per aumentare il prestigio del tuo stabilimento balneare

Migliora le politiche ambientali:

La consapevolezza sulla crisi climatica ha stravolto le esigenze dei consumatori in termini di garanzie sull’ecosostenibilità. La certificazione ISO 13009 aiuterà il tuo stabilimento ad allinearsi alle moderne normative ambientali, con benefici nell’assegnazione dei bandi pubblici e nella pubblicità.

Migliora l’Accessibilità del tuo stabilimento:

Anche il tema dell’accessibilità diventa fondamentale. Protocolli e strutture devono essere in grado di gestire situazioni straordinarie.

Aumenta le politiche di sicurezza:

Richiedere una valutazione dei rischi diventa fondamentale per garantire la sicurezza dei clienti e dei lavoratori nel luogo di lavoro. La mancanza di documenti e attrezzature può portare a grosse sanzioni, mesi di chiusura e potenziali guai legali.

Se desideri verificare requisiti e costi per allineare il tuo stabilimento balneare, prenota una consulenza gratuita con l’Ing. Federico Bellenzier.

la nostra storia

Tra i più alti standard in italia

5/5
+ 0
Aziende servite
+ 0
Certificazioni e patentini
+ 0
Ore di formazione
+ 0
Specialisti a disposizione

Ingegneri in Affitto?

Ing. Federico Bellenzier

Federico Bellenzier è un imprenditore e ingegnere toscano con 20 anni di esperienza nei moderni sistemi di ottimizzazione produttiva, qualitativa e organizzativa.

È specializzato in tecniche di project management coadiuvate dalla capacità di controllare l’efficienza produttiva ed economica aziendale.

partecipa al tour di ingegneri in affitto nelle migliori aziende produttrici d'italia

Privacy Policy Cookie Policy